Porte in Vetro

Piu luce alle tue stanze !

Le ante trasparenti e leggere delle porte in vetro migliorano la luminosità degli ambienti. Le specchiature, la brillantezza, i giochi di luci e ombre creano emozioni uniche che solo un materiale speciale come il vetro può donare.

porte scorrevoli

Sono perfette per le case in cui si desidera ottimizzare al massimo lo spazio, perché, a differenza delle porte a battente, non hanno bisogno di spazio per aprirsi.

porta 017

Piu luce alle tue stanze

 ……queste porte  in vetro possono aiutarti a ottenere più luce naturale nelle tue stanze.

porta 2

PORTA IN VETRO DECORATI

Rendi veramente unica la tua porta in vetro e i tuoi ambienti con le esclusive decorazioni

VETRI SATINATI

Le stanze di un’abitazione tuttavia hanno destinazioni d’uso differenti; se oltre all’illuminazione si ha la necessità di proteggere la propria privacy, il vetro satinato è perfetto per la realizzazione di porte destinate alle stanze da letto o da bagno.

La loro funzione e il loro design le rendono adatte ad ogni tipo di ambiente, si sposano perfettamente con i differenti tipi di arredamento e conferiscono modernità o respiro antico laddove necessario.

Anche nel caso del vetro satinato è possibile aumentare il grado di lucentezza attraverso la selezione della gamma extrachiara. La chiarezza e la lucentezza di questo vetro ti stupirà!

porta 016
decorazioni 02

VETRI DECORATI

La porta non deve mai essere considerata un elemento banale.
E se i materiali possono cambiare l’aspetto di una stanza, i decori possono rendere la porta protagonista, fra tradizione e innovazione.

Vetri artistici, Tiffany o piombo

Se hai una casa arredata in stile classico, con mobili classici in arte povera, o shabby chic, è evidente che tu debba scegliere una direzione più tradizionale. Tra Modernità  e classicismo? Scegli il tuo vetro tra innovazione o tradizione.

Siamo abituati a pensare ai vetri sono nel loro aspetto più funzionale, ma in realtà i vetri sono la soluzione d’arredo perfetta per molti stili differenti.

I vetri artistici, realizzati con la tecnica Tiffany o a piombo, hanno il difetto di non essere vetri di semplice realizzazione, ma sono senza dubbio molto belli e offrono un’ampia varietà di ideazioni.

Se si sceglie una vetrata con una di queste tecniche occorre avere pazienza, perché dietro la sua realizzazione c’è un lavoro molto lungo ed accurato, ma il risultato sarà sorprendentemente bello.

La loro funzione e il loro design le rendono adatte ad ogni tipo di ambiente, si sposano perfettamente con i differenti tipi di arredamento e conferiscono modernità o respiro antico laddove necessario.

1
porta 6

PARETI DIVISORIE

Un sistema di pareti divisorie ideale per la progettazione di ambienti contemporanei che rende il vetro protagonista grazie ad accorgimenti tecnici sofisticati e ad un’immagine d’insieme minimale.