Porte Scorrevoli
Le porte scorrevoli rappresentano una soluzione molto funzionale per chi desidera guadagnare spazio recuperandolo dall’ingombro solitamente occupato dall’anta della porta nella sua apertura. Inoltre sono una ottima risposta anche a coloro che vogliono ambienti più ampi e collegati in modo versatile l’uno con l’altro.
porte scorrevoli
Sono perfette per le case in cui si desidera ottimizzare al massimo lo spazio, perché, a differenza delle porte a battente, non hanno bisogno di spazio per aprirsi.
Piu luce alle tue stanze
……queste porte in vetro possono aiutarti a ottenere più luce naturale nelle tue stanze.
CREA LA TUA CABINA ARMADIO
Permettono di creare comode cabine armadio
Permettono di delimitare gli ambienti senza bisogno di muri
Le stanze di un’abitazione tuttavia hanno destinazioni d’uso differenti; se oltre all’illuminazione si ha la necessità di proteggere la propria privacy, il vetro satinato è perfetto per la realizzazione di porte destinate alle stanze da letto o da bagno.
La loro funzione e il loro design le rendono adatte ad ogni tipo di ambiente, si sposano perfettamente con i differenti tipi di arredamento e conferiscono modernità o respiro antico laddove necessario.
Anche nel caso del vetro satinato è possibile aumentare il grado di lucentezza attraverso la selezione della gamma extrachiara. La chiarezza e la lucentezza di questo vetro ti stupirà!
Consentono di guadagnare spazio
Se nel tuo progetto non hai la possibilità di intervenire sul muro per installare il controtelaio, a causa di canne fumarie o cavi elettrici, puoi optare per una porta scorrevole esterno muro, che puoi scegliere tra diverse tipologie e si differenziano per il tipo di meccanismo che fa scorrere la porta e per la sua resa estetica.